Cydia, lo store online parallelo, un fenomeno di indubbio successo per la community dei jailbreakers, ora felicissimi del nuovo tool Absinthe del Dream Team che permette di effettuare il JB di iPhone 4S e iPad 2. Ma torniamo a Cydia…che ne direste di avviarlo sull’iDevice con tanti tantissimi nuovi temi a portata di tap?
FolderSwitcherColor è un tweak di Cydia 2012 che permetterà agli utenti di cambiare con effetti grafici e colori lo sfondo delle cartelle, modificandolo a proprio piacimento.
L’immagine capeggiante questo articolo da un’idea esaustiva su quanto è possibile fare con questa applicazione. Ovviamente per poter beneficiare dell’utilizzo di questa applicazione dovrete procedere al jailbreak delle vostre iDevice. Seguendo queste guide.
FolderSwitcherColor è un tweak sviluppato da Raviraj Minawala ed è disponibile gratuitamente all’interno della ModMyi repository su Cydia. Il tweak è perfettamente funzionante solo su your iPhone 4, 4S e iPod touch fourth generation.
Rimanete con noi di iPhonefunia per avere altre News su Twitter, Facebook, LinkedIn e tramite l’iPhonefunia app Gratis su iTunes! Se vi è stato utile questo articolo, ricordatevi di darci il vostro +1!

