Mentre abbiamo appena pubblicato la Sn0wbreeze 2.0.1: Guida Jailbreak iOS 4.1 e siamo in trepidante attesa del tool che possa essere risolutivo per il Jailbreak 4.1 iPhone 4 e iPad, nonché dell’ultimo modello iPod Touch 4, abbiamo avuto notizia di un fake tool che pretenderebbe di essere il “reale” GreenPois0n. Scopriamo insieme come evitare di cadere nella trappola dei Cybercriminals. Dice un esperto Kaspersky:
“Cybercriminals have definitely been riding the buzz around the supposed jailbreaking tool. It’s presumed to be called “Greenpois0n” and it’s expected to be released any day now. Not surprisingly, we’ve seen a number of fake “Greenpois0n” Trojans.”
I Criminali del web hanno definitivamente appreso della grande attesa rispeto al tool jailbreak GreenP0ison la cui release è attesa ogni giorno. Non ci sorprende che abbiano creato per l’occazione un “Greenpois0n” Trojans
Infatti qualora vi sia capitato di cercare Greenpoison sui siti di torrent questa è la risultante :
Il consiglio state alla larga da questo tipo di download. E aspettate annunci ufficiali, sempre qui su iPhonefunia.com
update 29/09
Shatter Jailbreak Greenp0ison: problemi unlock bb 5.14.02
update 29/09 ore 22
GreenPois0n jailbreak download release imminente!
news 3/10
Greenpois0n jailbreak 4.x: release fake e una gran pazienza!


Finalmente oggi ho acquistato un IPhone 4 32gb
Speriamo che venga rilasciato a breve il reale Greenp0ison !
Quello che ho letto mi lascia perplesso e deluso.
Possibile che i deficienti sono sempre in giro ?
I veri Hac..r non fanno certe stupidate…… Mettere in giro un virus per rovinare pc & mac per il gusto di…..nulla è davvero da idioti.
Bah……
Char Aznable – Ex B.A.D. Team
Sono davvero basito di quello che ho potuto leggere
Non ci sono parole oppure meglio , insulti per identificare certe persone che si definiscono hac…s , proprio non lo sono.
Sin dala loro nascita gli hackers hanno sempre cercato di rendere più “facile” un qualcosa non alla portata di tutti , da qui la definizione. Ci sono poi stato l’hacking politicizzato , quello a livello di spionaggio , insomma per qualcuno divenne un “lavoro”. Ma coloro i quali si approfittano in tal maniera per “ficcarti” un Trojan del computer sono solo degli idioti , nel senso latino della parola.
Mi fermo qui con i commenti , e credetemi sulla parola , sull’hacking posso dire la mia
Char Aznable – Ex Team B.A.D. (Best Amiga Dominator)