Nexus One K.O [iPhone vs]

Era stato annunciato come il concorrente che avrebbe spodestato iPhone dal trono di smartphone più amato dagli utenti e lo avrebbe fatto in forza dell’ottimo sistema operativo Andorid, ad oggi una delle migliori scoperte a livello di informatica. Ma le cose non sono andate come Google sperava..

A poche centinaia di migliaia di pezzi venduti, 60 mila si sono registrate nella prima settimana di lancio avvenuto ai primi di gennaio 2010, si esaurisce la vita di  Nexus One, lo smartphone nato dal sodalizio  Google e HTC.
Lo smartphone infatti non rientra più negli interessi della società di Mountain View e non sarà più venduto come “pezzo libero”, ma solo dietro abbonamento con un carrier.  Nexus One può quindi considerarsi un flop.  La notizia arriva proprio in un periodo in cui Apple , iPhone 4 RICEVENDO buone notizie in tema di vendita di iPhone…antenna permettendo, ovviamente!

via Pcworld

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento


i commenti inappropriati saranno soggetti a moderazione