iPhone 4: quando, come e perché! (approfondimento)

iPhone 4 è atteso, amato, odiato, discusso e difettoso. Ma dopo la conferenza Apple che cosa dobbiamo sapere di questo nuovo melafonino? In che cosa dobbiamo sperare? Vediamolo insieme qui su iPhonefunia.

Quello che è trasparso dalla conferenza tenuta da Steve Jobs e compagni è che Apple non rinuncerà al Day One d’uscita di iPhone 4 sebbene esso, qui in Italia, fosse stato programmato per il 24 Luglio e ora verrà posticipato al 30 Luglio. Tra le varie conferme c’è stata l’ammissione di problematiche inerenti alla ricezione che Apple intende arginare con fornenendo un’assistenza potenziata per coloro che acquisteranno iPhone 4 e riscontreranno questo tipo di problematica. Si prevede infatti che all’incorrere di questa casisistica l’utente potrà richiedere la sostituzione del telefono. Altro mistero della fede riguarda il Bumper in regalo solo fino al 30 Settembre. MA perché?

Apple ha risolto la questione del regalo parlando dell’amore e del rispetto verso il cliente e con una dimostrazione che con il bumper, custodia di gomma isolante, l’iPhone funzionerà senza problemi e avere dimostrazione che, togliendola iPhone funziona altrettanto bene. Che gli iPhone del 30 Settembre facciano parte di una partita di melafonini diversa? Sembra di no.. ma noi andremo fino in fondo per capire cosa c’è di vero e cosa sia puro marketing, siamo sicuri che non rimarremo delusi da Apple. Rimanete con noi di iPhonefunia per altre news.

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento


i commenti inappropriati saranno soggetti a moderazione