Cavo iPhone 4/3GS e iPad: 3 metri di filo diretto con Apple!

Connettere le nostre iDevice con il nostro Pc è un’esigenza sia per effettuare la sincronizzazione con iTunes che per utilizzare programmi come Sn0wbreeze 1.8 e affini. Volete un filo diretto con il vostro pc, nel vero senso della parola? Ne abbiamo uno di 3 metri!

Il prodotto di cui potrete vedere una dimostrazione nel video che segue si presenta come un cavo per iPad, iPod, o iPhone che misura la bellezza di 3 metri. Vediamo insieme le caratteristiche di questa accezione:

Caratteristiche:

  • Connessione per iPad, iPhone o iPod
  • Extra-long 9.8′ (3 m) per connetterlo a dove avete bisogno.
  • Heavy-duty 20 gauge conductors a handle 2.1-amp charging per iPad
  • Costituzione resistente a riparo da rischi di usura.

[Via]



Related Posts with Thumbnails

1 Risposta per " Cavo iPhone 4/3GS e iPad: 3 metri di filo diretto con Apple! "

  1. umberto scrive:

    Ciao a tutti,vorrei sapere avendo un iphone 3gs basband 05.12.01 e firmw. 3.1.3 jailbrakkato con spirit e sbloccato la parte telefonica con snowbreez 0.93 e con il file SSH salvato su Cydia, se aggiorno alla versione os 4.01 che succede? mi si blocca di nuovo la parte telefonica? perdo i programmi installati? si puo tornare indietro? grazie a tutti

Lascia un commento


i commenti inappropriati saranno soggetti a moderazione