Attivare iPhone 4, 3GS e 3G estero senza SIM Originale [Guida Video]

Sherif Hashim, il ragazzo responsabile di aver trovato l’ exploit per sbloccate la baseband unlock 05.12.01 / 05.13.04 su iPhone che siano supportati da sistema operative iOS 4.x ha eseguito il video che segue e che vi mostra come sia possibile attivare un iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G senza SIM originale. Potrete utilizzare la SIM card che volete. Nella casistica poi che vi ritroviate a fare questa operazione su iPhone 4 allora dovrete tahliare la SIM nella misura adatta alle fattezze dalla micro-sim adeguata per questo modello di iPhone.


L’operazione qui descritta potrà essere utile a tutti coloro che hanno comprato iPhone all’estero e che per un motivo o per l’atro desiderino sbloccarlo avvalendosi del tool Ultrasn0w 0.93 di cui potrete trovare la guida cliccando questo link.

COME ATTIVARE IPHONE STRANIERO SENZA SIM ORIGINALE

UPDATE 3/12/2010

Attivare SENZA SIM ORIGINALE iPhone 4, iPhone 3gs, iPhone 3G + jailbreak e sblocco




Related Posts with Thumbnails

7 Resposte per " Attivare iPhone 4, 3GS e 3G estero senza SIM Originale [Guida Video] "

  1. Andrea scrive:

    Ciao ragazzi, grazie per la giuda ma non ho capito una cippa!!!
    Io ho un 3gs 3.1.3 new baseband e accidenti nn ho salvato il SHSH, mi pare che nn ci siano ancora speranze per poter smettere di usarlo come soprammobile???

  2. gabriel scrive:

    ma dove diavolo la trovo quella sim magica??? non lo capisco l’inglese chi mi aiuta?????

  3. Massimo scrive:

    Infatti potete cortesemente dare 2 ragguagli per chi non capisce bene l’inglese, quella sim che lui usa per attivare é una sim normale o di quelle per copiare i contatti le phone book?
    grazie

  4. Alessandra D. scrive:

    @Gabriel/@Massimo: La sim in questione è una PhoneBook Card, ossia una sim che fa da backup per i contatti presenti sul proprio telefono

    Le phone book card le potete acquistare online senza nessun problema, in Gran Bretagna e in Francia vengono vendute nella maggior parte dei negozi di tecnologia/cellulari, quindi non dovreste avere problemi ad ordinarle da siti tipo ebay o amazon.co.uk (onde evitare problemi di dogana).

  5. Massimo scrive:

    @Alessandra
    Grazie, ora si che é molto più chiaro.

  6. daniele scrive:

    ciao a tutti io non riesco a trovare questa phonebook, se qualcuno mi puo dire in quale sito comprare questa phonebook ??
    grazie mille per attenzione

  7. giacio scrive:

    Su ebay le ho trovate queste phonebook card, ma le vendono soltanto dall’estero!!
    Ma se volessi comprarle qua in italia c’è un modo?
    Rispondete perfavore…ho l’iphone straniero che è bloccato su chiamata d’emergenza.

Lascia un commento


i commenti inappropriati saranno soggetti a moderazione