Pogoplank: UI replacement per iPhone

Pogoplank, che si traduce piú o meno in spallate (quando si poga), é una non-tanto-nuova UI replacement per iPhone. In pratica, come winterboard, ci permette di modificare la nostra springboard aggiungendo questa tanto simpatica quanto scomoda ruota a sinistra dello schermo.

In questa possiamo, anzi dobbiamo, creare cartelle di programmi, impostabili all’interno dei settaggi dell’applicazione. Le impostazioni ci permettono inoltre di modificare la trasparenza degli elementi visibili.

Una volta impostate tutto ció che bisogna fare é girare la ruota della fortuna e una volta giunti sulla casella voluta basta premerla per far comparire l’elenco delle applicazioni sul lato destro che prima era vuoto.

Lato negativo che abbiamo trovato é la riduzione della springboard ad una pagina sola, il che significa che perdiamo anche la funzione “spotlight” di ricerca. L’app é peró facilmente disattivabile tramite uno switch nelle impostazioni.

Disponibile solo su Cydia, utilizzabile da iPhone Jailbroken, (nella repo giá presente di BigBoss) e non su Rock, l’applicazione costa $1.99, con peró tanti temi disponibili gratuitamente tramite queste due alternative all’AppStore!

Come di consueto ecco a voi un video di dimostrazione:

Demo Pogoplank



Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento


i commenti inappropriati saranno soggetti a moderazione