Guida Jailbreak iPhone OS 4.0 Beta con RedSn0w 0.9.5

Ecco un nuovo appuntamento con il jailbreak che questa volta coinvolge iPhone 3G, tanto deprivato di multitasking nella sua versione originale. Leggete bene questa guida e potrete effettuarne il jailbreak passo dopo passo nella versione di OS 4.0 Beta.

IMPORTANTE:

  • questa guida NON VI AIUTERà A SBLOCCARE LA PARTE TELEFONICA.
  • Avrete bisogno di un UDID registrato  Apple.
  • NON EFFETTUATE L’UPDATE SE VOLETE SBLOCCARE IL TELEFONO.
  • Il procedimento è funzionante SOLO su IPHONE 3G con iPhone OS 4 Beta. , fino a ulteriori UPDATE  che siamo pronti a fare se cambiano le cose anche per 3GS.

GUIDA JAILBREAK IPHONE 3G CON IPHONE OS 4.0 BETA

  • Scaricate iPhone OS 4 Beta per  iPhone 3G. [LINK]
  • In ogni caso potrete ritrovare l’ultima versione con questo nome iPhone1,2_4.0_8A230m_Restore.ipsw
  • Avviate redsn0w 0.9.5 ( UPDATE DI APRILE 2010 A QUESTO LINK)nei riguardi dell’ iPhone OS 4 Beta firmware per  iPhone 3G per avviare il procedimento.
  • Ora selezionate “Install Cydia” e cliccate  “Next”e Assiuratevi che il vostro iPhone si spento e connesso al pc prima di cliccare l’opzione “Next”.
  • Connettete il vostro telefono in recovery mode premendo continuamente il pulsante Power continuamente.
  • A questo punto si presenterà dinnanzi a voi una schermata alla presentazione della quale dovrete tenere premuto il pulsante Power” e  il pulsante  “Home”. Dopo pochi secondi rilasciate il pulsante  “Power” e continuate a tenere premuto il pulsante  “Home” fino all’inizio dell’installazione.
  • Laciate che RedSn0w agisca e al termine delle operazioni il vostro iPhone 3G si riavvierà automaticamente con iPhone firmware versione 4.0.

L’operazione sarà avvenuta correttamente una volta che vedrete un icona di Cydia strana . Cydia però non ha risorse quindi dovrete andare nel  Sources panel e aggiungere la repo http://apt.saurik.com/cydia-3.7 repo. Ora riavviate il telefono e riconoscerete l’icona standard di Cydia.

IMPORTANTE Se vuoi sbloccare la parte telefonica ecco cosa devi fare:

Update 26/05

RedSn0w 0.9.5 beta 4 in download: destinazione OS 4.0?



Related Posts with Thumbnails

4 Resposte per " Guida Jailbreak iPhone OS 4.0 Beta con RedSn0w 0.9.5 "

  1. Char Aznable scrive:

    Ma come faccio ad avere l’UDID del mio IPhone ?

  2. john scrive:

    e per il 3.1.3. su 3gs con il 5.12.01?????????????

  3. Char Aznable scrive:

    Secondo me usare un SO alias Firmware Beta non è il massimo , anche se dovrebbe essere identico al definitivo. Poi sussiste il problema dell’ UDID che occorre recuperare.
    Di mio preferisco aspettare anche un mesetto che esca il 4.0 definitivo e poi procedere oppure come da altro thread vedere se venerdì 23 qualcosa si muove per la BB 05.12.01.
    :\

  4. stewecana scrive:

    lo proverò subito!!! deve essere fantastico…però assomiglia troppo all’ipad. infatti me lo volevo comprare… solo che questo aggiornamento toglie il gusto di comprarselo.

Lascia un commento


i commenti inappropriati saranno soggetti a moderazione