Guida Pwnage 3.1.5 iPhone 3.1.3 Firmware per Jailbreak su Mac

pwnage-3.1.5-download-guida-jailbreak-3.1.3-iphone-mac

PwnageTool 3.1.5 è uscito in questi minuti per creare un costumizzato file ipsw per il firmware 3.1.3. Il famoso  Dev-Team ha effettutato l’update che abbiamo annunciato nelle nostre pagine poco fa in questo articolo. L’ultima versione del PwnageTool può effettuare il jailbreak dei seguenti modelli di iPhone e iPod Touch: iPhone (Edge/2G), iPhone 3G, iPhone 3GS(bootrom vecchio solo con 04.26.08)  e iPod Touch (1G e 2G non-MC ; 2G anche pre-jailbroken) .

Il PwnageTool 3.1.5 è solo per utenti  Mac OS X . Se siete utenti windows dovrete affidarvi a Sn0wBreeze cliccando qui. Ora seguite questa guida su come effettuare il jailbreak con pwnage tool:

  • Scaricate l’ultima versione di iTunes.
  • Avviatelo e sincronizzate l’iPhone al vostro PC includendo nel backup tutti I dati importanti.
  • Effettuate il Download PwnageTool 3.1.5 e l’originale versione di iPhone OS 3.1.3 e mettete tutti questi files sul desktop
  • Avviate PwnageTool 3.1.5 and select your device
  • PwnageTool 3.1.5 avvierà automaticamente il firmware e lo correggerà
  • Cliccate su “No” quant il PwnageTool vi chiederà “Do you have an iPhone contract that would activate normally through iTunes?” NB. la risposta affermativa vi farà passare al baseband successivo e non vi permetterà di sbloccarlo.
  • PwnageTool creerà una versione personalizzata del file.ipsw tramite cui il vostro telefono o il vostro iPod potrà avere il jailbreak.
  • Ora ripristinate il vostro iPhone con questo firmware personalizzato. Cliccate sul vostro iPhone nella barra laterale di iTunes. Tenete premuto il pulsante Alt (lo Shift in Windows) e cliccate su Ripristina.
  • Selezionate il file personalizzato .ipsw e cliccate Apri.
  • Lasciate che iTunes faccia il suo lavoro e il jailbreak è pronto!

UPDATE 11/02: ALLERTA DEV TEAM SBLOCCHI A PAGAMENTO LEGGI QUI

Related Posts with Thumbnails

5 Resposte per " Guida Pwnage 3.1.5 iPhone 3.1.3 Firmware per Jailbreak su Mac "

  1. alessandro scrive:

    Ciao, ho fatto l’installazione con il 3G(Pwnage Tool 3.15) e tutto sembrava funzionare bene ( usando MAC PC) solo che poi il cellulare non si collegava piu’ al mio gestore di rete 3 cosa che mi ha fatto tanta paura, per fortuna risolto con il ritorno al “ripristina2 per cui alla vecchia versione senza Jailbreack.Sapete qualche cosa in merito, penso di riporvare ma ho paura se di perdere la funzionalita’ del mio cellulare.
    Mi accontenterei di ripristinare anche la 3.1.2 , che purtroppo non ho piu’ e poi andare a fare il vecchio jailbreack ma non so se possibile e non so dove trovare il file *.ipsw originale per inserirlo .
    Grazie se qualcuno i aiuta.

  2. Fabrizio scrive:

    ho avuto lo stesso problema, ho provato 4 volte l’installazione ma rimango senza gestore di rete anche cambiando sim.

  3. Fabrizio scrive:

    Ciao,
    perchè a me non funziona? iTunes mi da un errore alla fine…e non mi lascia completare l’opera…dove sbaglio??

  4. Alessandro scrive:

    Ma come mai non riescono a trovare soluzioni per il downgrade o per il jailbreak del 3.1.3 (newboot)?

  5. Secondo noi non si tratta del non riuscire a trovare una soluzione ma di un temporeggiare per nella decisione di pubblicazione ossia per mantenere quei vantaggi che altrimenti sarebbero nullificati da Apple che pure studia i tool jailbreak per poterli bloccare.

    Maggiori Info: Jailbreak 3.1.3 bb 5.12 tutte le risposte.

Lascia un commento


i commenti inappropriati saranno soggetti a moderazione