Jailbreak iPhone 2010 Nuovo Tutorial: arriva Sn0wbreeze per il firmware 3.1.2 su Windows

Download-Sn0wbreeze-jailbreak-iphone-3.1.2-firmware

Sn0wbreeze proprio come blackra1n e redsnow  si articola come un tool ed è usato per crerare files .ipsw personalizzati. Ma a differenza del PwnageTool, Sn0wbreeze è totalemnte compatibile con tutti I sistemi operative Windows con particolare riferimento all’ultima versione Windows 7 .

Sn0wbreeze  è stato rilasciato nella sua versione BETA e supporta iPhone 2G/3G/3GS . Ecco la guida che ti permetterà di fare il jail break con questo tool. Per installare Sn0wbreeze avrai bisogno del Download .NET Framework 3.5.

  • Effettua lo scaricamento dell’ultima versione di iTunes.
  • Ora avvia iTunes e sincronizza iPhone con il tuo PC di modo che tu possa effettuare il backup di tutti i dati come musica, applicazioni, immagini ecc.
  • Scarica Sn0wbreeze per iPhone OS 3.1.2 selezionando la tua versione di iPhone da questo link e immetti tutti i file sul desktop.
  • Avvia Sn0wbreeze e seleziona “Simple Mode”.  Non selezionare “Expert Mode” è ancora nella sua accezione work in progress
  • Sn0wbreeze creerà un file .ipsw personalizzato per il tuo iPhone, selezionatelo correttamente cliccando su “Browse”,  se non ce l’hai lo troverai facilemente su Google ( 3.1.3 ipsw download ita)
  • A questo punto dovari ripristinare il tuo iPhone con questo personalizzato firmware 3.1.2 che hai preparato con il programma. Clicca sul tuo telefono nella sidebar di iTunes e tieni premuto “Shift” b per poi cliccare sull’opzione “Restore” su iTunes quindi rilascia il pulsante Shift
  • Questa operazione farà si che iTunes sia pronto a selezionare la location del tuo personalizzato firmware 3.1.2. Selezionail file .ipsw e clicca su “Open”.
  • Ora lascia che iTunes lavori, con una serie di passaggi automatici. Non fare nulla aspetta che iTunes finisca il suo lavoro di installazione del Firmware 3.1.2 senza intervenire. Dopo un po’ il tuo iPhone ti mostrerà una barra di progressione. Una volta finito iPhone di riavvierà automaticamente e avrai effettuato il Hailbreak del tuo iPhone firmware 3.1.2!

Come sbloccare iPhone su  3.1.2:

Dovrai segure la nostra Guida su come sbloccare iPhone con blacksn0w .Finite le operazioni potrai così ripristinare il materiale contenuto nel tuo iPhone! Enjoy!

UPDATE PER IPHONE 3GS, 3G ECC. SBLOCCO + JAILBREAK

UPDATE 5/02/2010:Guida Jailbreak +Sblocco iPhone 3GS e 3G 3.1.3 os con Sn0wbreeze 3.1.3 e Ultrasn0w 0.9.2



Related Posts with Thumbnails

16 Resposte per " Jailbreak iPhone 2010 Nuovo Tutorial: arriva Sn0wbreeze per il firmware 3.1.2 su Windows "

  1. italo scrive:

    ca…. ho atteso tanto per sn0wbreeze e ora non serve piu a un ca…. con l os 3.1.3 certo che questi e vere che lavorano per noi ma tanto inteliggenti e tanto scemi si sapeva che usciva il 3.1.3 e l hanno cacciato 2 settimana prima dell aggiornamento os inteliggentissimi sti tipi

  2. Alessandra scrive:

    @ Italo: eeeeeeeeeeeeh????? Ho riletto più volte il tuo commento ma non riesco ad afferrare il concetto che vuoi esprimere…

  3. Chester scrive:

    ma accidenti sto facendo e rifacendo tutto come c’è scritto ma non c’è proprio verso….non và…non c’è mica una buon’anima disposta a darmi una mano?

  4. gabriele scrive:

    Non riesco in nessun modo a capire come fare.
    Non mi crea il file ipsw, mi chiede di aprire una cartella che nn sò quale sia… in ogni caso creerebbe un file per 3.1.2, mentre il mio firmware è già aggiornato a 3.1.3
    Poi quando dice
    “Clicca sul tuo telefono nella sidebar di iTunes e tieni premuto “Shift” b per poi cliccare sull’opzione “Restore” su iTunes quindi rilascia il pulsante Shift”
    come si fà a fare questo passaggio???
    Bo… nn ci capisco niente in questa guida.

    AIUTOOOOO

  5. Lc scrive:

    @Gabriele
    quando apri iTunes clicca su ripristina tenendo premuto il tasto shift e anzichè ripristinare dal suo file ipsw ti fa scegliere a te il fw desiderato, in questo caso quello appena creato

  6. maurobro88 scrive:

    ciao io ho un problema…ho aggiornato l’iphone alla versione 3.1.3 oggi con itunes sperando di poterlo risbloccare con blackrain ma non me lo fa sbloccare…allora ho visto questa guida ma non mi riesce di scaricare la versione 3.1.3 con estenzione ipsw xkè quando me lo scarica sul computer non me lo legge come file ipsw come faccio?grazie ciao

  7. stefano scrive:

    ho un enrme problema…. ho aggiornato iphone alla 3.1.3. poi usato snow e mi ha creato il file ipsw …. quando schiaccio shift + restore in itunes parte ed esce scrito preparo ipohone x il ripristino , me lo mette in recoveri e da li nn fa piu’ nulla. ho atteso 30minuti e niente.. che devo fare???

  8. Michele scrive:

    ho un problema io ho aggiornato l’iphone alla versione 3.1.3 poi usando snow ho creato il file ipsw e schiacciando shift+ripristina ho scelto il file ipsw ma nn va avanti si blocca dicendo errore iphone (1604) cosa devo fare?

  9. Andrea scrive:

    Sapete se funziona con iPhone 3gs con i nuovi boot? E possibile spegerlo e riaccenderlo senza un pc? Grazi

  10. Carlo58 scrive:

    Ciao maurobro88, non sò se ti hanno già risposto.
    Il file che hai scaricato winxp te lo vede com file .zip. Devi cambiargli l’estensione in .ipsw e poi, in fase di ripristino, riesci a vederlo.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao Carlo

  11. Stefano scrive:

    Ciao a tutti.
    Purtroppo per chi non lo sapesse non e’ ancora possibile sbloccare la versione 3.1.3 se si e’ aggiornato il cellu.
    Per il momento bisogna solo attendere.

  12. mattia scrive:

    ciao a tutti, ma snowbreeze funziona anche con i mac?

  13. alfredo scrive:

    ciao il mio mio quando finisco tutti i passaggi mi crea il file in ipsw e con quel file devo ripristinare il mio iphone mi da un errore del tipo 3005 cosa devo fare??vi prego aiutatemi

  14. D95 scrive:

    ciao,dopo che ho premuto shift+ripristina e selezionato il software personalizzato mi dice errore 1604, ke devo fare??

  15. vincenzo scrive:

    raga scusate premo shift poi?? ripristina dove lo prendo??

  16. luigi scrive:

    ho creato il file con il programma qnd accedo ad itunes però e premo shift b nn mi esce nulla….dove trovo ripristina.
    cliccando sul logo iphone mi da un avviso mi dice che la scheda sim istallata nn è supportata, e mi chiede di inserire una sim di un carrier supportato.

Lascia un commento


i commenti inappropriati saranno soggetti a moderazione