iPad: tutte le caratteristiche del Tablet Apple metà iPhone

ipad-nome-ufficiale-caratteristiche-ufficiali

Lo aspettavano in tanti e finalmente è arrivato, il tablet più atteso di tutti i tempi, iPad, è stato presentato oggi a San Fransisco. Ma non indugiamo oltre e partiamo con le specifiche di questo prodigio tecnologico.

Il Tablet Apple ha un display da 9.7 pollici e uno spessore di 0,5 pollici, memoria Flash dai 16 a 64 GB, la batteria che lo costituisce ha durata da 10 ore in uso e più di un mese in stand by e il chip interno è stato sviluppato interamente dalla casa della Mela 1GHZ A4CHIP ha integrati Wi-fi 802.11n e Bluetooth 2.1. Non vi è la presenza di alcuna tastiera fisica e alcun bisogno di mouse. La device Apple permette la connessione attraverso un piccolo cavo ad un proiettore.

Come per tutte le device Apple possiede Accelerometro, Bussola, casse e microfono integrati. Tutte le applcazioni in iTunes sono compatibili e adeguabili allo schermo di iPad! iPad non si ancora di 3G, anche se si prevedono delle impelementazioni future.

Vi sarà anche l’utilizzo delle nuove GSM Micro Sims. l’Uscita mondiale dei modelli WIFi è tra 60 Giorni in uscita mondiale!

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento


i commenti inappropriati saranno soggetti a moderazione